Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-10Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 302 Oat Milk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-11Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 302 Oat Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa prima tonalità, 302 Oat Milk, è un bellissimo nude caldo medio chiaro, ideale per chi ama indossare labbra alla Kim Kardashian. La formula è sottile e aderente, proprio come negli swatch. 

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-12Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 304 Peach Nougat, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-13Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 304 Peach Nougat, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda colorazione che vi mostriamo, 304 Peach Nougat, è forse la nostra preferita. Si tratta di un color nude intenso pescato, perfetto per questo periodo primaverile ma non solo. L’applicatore permette di avere una stesura precisa ed omogenea, ci è piaciuta molto questa scelta!

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-14Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 308 Dark Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Extreme-Vinyl-Rossetto-Liquido-Ultra-Brillante-15Mesauda Extreme Vinyl Rossetto Liquido Ultra Brillante in 308 Dark Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima tonalità che vi mostriamo è la più scura di tutta la gamma cromatica, un bordeaux intenso e profondo caratterizzato da un sottotono violaceo. Tutte le colorazioni testate si sono rivelate piene ed omogenee sin dalla prima passata. Abbiamo testato questi rossetti molto approfonditamente e siamo rimaste colpite dalla durata, resistono benissimo anche ai pasti e non sbavano minimamente. Dei rossetti ad effetto vinilico da provare!

TIPS & TRICKS

Questi rossetti vinilici e intensi necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC Black Cherry Extra Dimension Blush
Prossimo PostBorse Zara 2021 👜 a mano o a tracolla, i modelli must have ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here