Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-4Il parere degli utenti su questi rossetti è stato sicuramente unanime. La caratteristica più amata è stata la formula, cremosa e confortevole, ma anche la durata è stata apprezzata da tutti. Unico neo riscontrato riguarda lo struccaggio, in effetti pare che tingano un pochino le labbra e necessitano di un’accortezza maggiore per essere rimossi del tutto. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-6Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick da sx Nerd Red, It’s A Match!, Nasty. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-7Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick da sx Nerd Red, It’s A Match!, Nasty. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging solido e davvero elegante dalla chiusura magnetica, molto comoda. La formula è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Il colore è davvero uniforme e la texture appare molto elastica. Anche dallo swatch sul braccio abbiamo notato che il prodotto si aggrappa davvero bene alla pelle.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFace taping 💆🏻‍♀️ cos’è? A cosa serve il nuovo trattamento anti-age per il viso?
Prossimo PostRecensione Blush Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here