Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-4Online, questa collezione Wycon non sembra aver richiamato moltissimo l’interesse della beauty community italiana. Nonostante ciò, abbiamo scovato qualche recensione dedicata a questi rossetti e tutte sembrano essere molto positive ed entusiaste di questa formula in mousse. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-6Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-7Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse in 06 Passion Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è il classico pack che si ritrova in gran parte dei rossetti liquidi proposti dal brand, molto curato e abbastanza grande. L’applicatore è piatto e raccoglie prodotto da entrambi i lati mentre, la stesura è piena ed omogenea sin dalla prima passata.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here