Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-4Gli ultimi prodotti in casa Astra hanno davvero avuto un impatto sul pubblico molto positivo! In effetti, anche questo spray fissante è stato molto apprezzato dagli utenti, non solo per il rapporto qualità/prezzo super conveniente, ma anche per l’effettiva resa sul viso. Anche il getto dallo spruzzino è stato amato, delicato e privo dell’effetto doccia eheheh!

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-5SWATCH

Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione! Let’s go!

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-6Astra Ritual Extreme Fixing Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-7Astra Ritual Extreme Fixing Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack in plastica con spruzzino. Il getto rilasciato dallo spray è ben dosato e non molto acquoso. In effetti, il prodotto viene ben vaporizzato e quando arriva sulla pelle si deposita senza bagnarvi. Il finish è trasparente e, almeno sul braccio non abbiamo notato accumuli biancastri.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-8Astra Ritual Extreme Fixing Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-astra-ritual-extreme-fixing-spray-9Astra Ritual Extreme Fixing Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Nel giro di qualche secondo si asciuga. Non vediamo aloni o chiazze, il prodotto ha una finitura davvero sottile. La pelle non tende a tirare e non appare secca o segnata. Il finish invece è opaco, ma non piatto, anzi è ben visibile la naturale luminosità dell’incarnato.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato chiazze? Avrà seccato alcune zone? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here