“MA ANCHE NO”: LE RICETTE DEI VIP CHE CI HANNO FATTO PENSARE CHE NON CI SIAMO PROPRIO

Insieme alle ricette dei vip che ci hanno rapito il cuore, purtroppo esistono tanti piatti preferiti dalle star che invece ci hanno fatto dire “ehhhh, next!”.

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-ma-anche-no

Via Giphy

Si tratta di ricette poco elaborate, di dubbio gusto oppure semplicemente sbagliate, perché realizzate in modo non tradizionale. Se siete pronte, diamo il via a questa carrellata!

IL PETTO DI POLLO ALLA PIASTRA DI ELISABETTA CANALIS

Ormai, povera Elisabetta, la nomea di questo piatto la precede quando si tratta di ricette preferite dai vip. Pubblicato per la prima volta su un settimanale italiano, è diventato il re dei piatti semplici cucinati dalle star.

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-elisabetta-canalis

Credits: @littlecrumb_ via Instagram



Il petto di pollo di Elisabetta Canalis è un piatto not per noi, non per il suo gusto (siamo certe che, se cotto a dovere, sia buonissimo) ma perché è troppo semplice. Infatti, non si tratta di una vera e propria ricetta: per realizzare questo cibo “vip” basta appoggiare una fetta di carne sulla piastra ben calda e rigirarla fino a che non sarà cotta.

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-elisabetta-canalis-petto-pollo

Credits: @healthywithmory via Instagram

Sicuramente un piatto alla portata di tutti, ma siamo davvero sicure che l’ex velina avrà ben altri assi nella manica da proporre come piatti top! Tra l’altro su Instagram la stessa Elisabetta ha smentito di averlo suggerito come suo piatto forte, preferendogli la pasta ai frutti di mare.

LA CARBONARA DI TOM CRUISE

Nell’ormai lontano 2006 Tom Cruise era ospite da Oprah Winfrey per parlare di cibo e ricette preferite dai vip.

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-tom-cruise

Credits: @tomcruise via Instagram

VIP STRANIERI E PIATTI PREFERITI ITALIANI: UN BINOMIO PERICOLOSO

Ed è qui che è stato commesso un gravissimo crimine contro la cucina italiana: Tom Cruise ha preparato in diretta uno dei suoi piatti preferiti, cioè l’italianissima carbonara. Peccato che il buon Tom non abbia seguito la ricetta tradizionale, ma abbia proposto una versione rivisitata della carbonara: bacon “italiano” e aglio, vi dicono nulla?

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-carbonara-tom-cruise

Fossero tutte così le carbonare! Credits: @campaniafoodblog via Instagram

Sì, lo sappiamo, in America (e all’estero) è abbastanza comune modificare i nostri piatti, ma noi del TeamClio non ci stiamo, ci spiace: Tom, dedicati a un’altra mission impossible, per favore! La carbonara è intoccabile, eheh!

GWYNETH PALTROW E IL SUO BURGER DI TACCHINO NELL’INSALATA

Avete letto bene, ragazze: Gwyneth Paltrow tra i suoi pezzi forti propone un hamburger di tacchino da gustare avvolto in una grossa fetta di insalata verde, da usare al posto del pane.

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-gwyneth-paltrow

Credits: @gwynethpaltrow via Instagram

Ora, va bene la dieta, ok anche per i piatti salutari ma almeno il burger continuiamo a mangiarlo come si deve per favore? Discorso diverso, ovviamente, se seguite per salute una dieta senza glutine: allora sì alle alternative al pane!

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-gwyneth-paltrow-burger-tacchino-insalata

Credits: @gwynethpaltrow via Instagram

Del resto l’attrice e la sua dieta sono da sempre oggetto di polemiche: ricordate quando consigliava un periodo detox di 8 giorni a base di solo latte di capra? Ne avevamo parlato anche in un approfondimento su Gwyneth Paltrow e Goop, elencando tutte le stranezze consigliate proprio da lei.

Se vi è piaciuto questo post, non perdetevi anche gli altri a tema star e vip:

1) I LOOK DELLE SERIE TV DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE

2) LE ORECCHIE “IMPORTANTI” DELLE STAR CHE PASSANO INOSSERVATE

3) #NORMALIZENORMALBODIES, VIP SENZA FILTRI SUI SOCIAL

cliomakeup-ricette-preferite-dai-vip-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate delle ricette preferite dai vip che abbiamo raccolto per voi? Siete d’accordo con noi, oppure avreste aggiunto o tolto qualcosa? Fateci sapere nei commenti, nel frattempo un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here