Se cercate tatuaggi belli abbiamo pensato di raccogliere le ispirazioni più originali dei tattoo da donna unici e strabilianti, piccoli e grandi, semplici e colorati. Vi sveleremo i dettagli e le foto dei disegni che vi conquisteranno, tra tecniche classiche e innovative.

Qualunque sia il vostro stile, troverete certamente il tatuaggio migliore per voi, selezionando anche tra le varie del corpo possibili, che sia polso, dita o orecchio ma anche spalla, caviglie, fianco e schiena. Dovete solo scegliere, sentirvi sicure, personalizzare il tattoo se vorrete e trovare un tatuatore bravo, che possa riprodurre sulla vostra pelle l’immagine desiderata.

Siete pronte a lasciarvi conquistare dai tatuaggi belli da donna? Allora non ci resta che svelarveli tutti. Via col post!

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-1-copertinaLe foto sono prese da Pinterest

TATUAGGI BELLI PICCOLI: DISEGNI RAFFINATI E CHIC

Sono sempre più in voga, tra i numerosi tatuaggi femminili belli e raffinati, quelli piccoli. Il formato va a braccetto con la zona che si andrà a tatuare. Ovviamente farne uno piccolo nel bel mezzo della schiena ha poco senso, a meno che non siate voi stesse a dargli un significato particolare.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-3-orecchio

In genere, infatti, i tatuaggi piccoli si fanno in posti altrettanti piccoli, come l’orecchio, tra le dita o sul polso o anche sulla caviglia.



I TATUAGGI BELLI DA DONNA SONO SPESSO DI PICCOLE DIMENSIONI

Di sicuro negli ultimi tempi i tatuaggi sull’orecchio e, soprattutto, nell’orecchio, si sono ritagliati una bella fetta di pubblico. Sono piccoli, estremamente decorativi e ben visibili. Possono riguardare la parte bassa del lobo, quella solitamente abitata dagli orecchini, o anche quella alta più cartilaginosa così come quella interna.

Fiori e stelle, pianeti o puntini minimal sono i tattoo che meglio si addicono a questa parte del corpo.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-19-orecchio

I tatuaggi sui polsi così come quelli sull’esterno della caviglia sono anche questi estremamente femminili e belli. Se il simbolo dell’infinito è ormai diventato troppo riprodotto, potete optare per un bel bouquet floreale, colorato proprio come fosse un quadro antico. In fondo quando ci tatuiamo, il nostro corpo diventa una tela!

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-21-bouquet

Di tatuaggi belli e originali ce ne sono diversi anche sui fianchi, soprattutto realizzati sulle costole. Una buona idea in questa zona è quella di far riprodurre qualcosa di minimal, sfruttando un tratto nero pulito. Un cuore, ma non quello classico bensì l’organo, vi sorprenderà per stile e ricercatezza.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-9-cuore

TATUAGGI BELLI E COLORATI: LO STILE WATERCOLOR CHE CONQUISTA

Conoscete la tecnica dei tatuaggi watercolor? Se volete un disegno particolare, bello e colorato, sicuramente questo stile vi piacerà moltissimo. Sembra quasi che, sul proprio corpo, siano scoppiate delle bombolette spray dalle tinte vivaci e brillanti!

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-11-albero

Con questa tecnica si possono realizzare tatuaggi bellissimi, femminili ed estremamente personalizzati. Ad esempio, se volete riprodurre uno dei vostri hobby o più grande passione potreste pensare di creare un vero e proprio mix.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-14-hobby

Ad esempio, potreste riprodurre i continenti se amate viaggiare e uno spartito musicale se vi piace la musica o suonare.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-4-libertàcliomakeup-tatuaggi-belli-donna-5-dance

Ma tanti sono i disegni che si prestano alla perfezione a questa tipologia di tattoo, da quelli che riproducono delle persone agli alberi fino agli animali.

cliomakeup-tatuaggi-belli-donna-16-lupo

Scoprite i nostri disegni e ve ne innamorerete!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di tatuaggi belli scoprendo quelli per mamma e figli, i fine line tattoo e altri disegni e simboli originali e cool. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here