I BEAUTY LOOK DI REBECCA PEARSON IN THIS IS US: MANDY MOORE QUEEN INDISCUSSA DEL MAKEUP

Quando si pensa ai beauty look di This is us si pensa sempre e solo a lei, Rebecca Pearson e tutte le trasformazioni di Mandy Moore nella serie TV. Nella serie, Rebecca è la mamma dei tre bambini (poi adulti), moglie di Jack e insieme a lui risulta essere il collante della famiglia. È una donna forte, che sa sempre attivarsi nel momento del bisogno per le persone che ama.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-cantante

Credits: @thisisusfancrew

Uno dei makeup look di Rebecca Pearson più amati è sicuramente questo semplice e luminoso che Rebecca sfoggia negli anni ’70 durante una delle sue esibizioni canore. Per realizzarlo sono stati usati ombretti sui toni del verde, riprendendo la nuance dell’abito, completando il resto del trucco viso con una base trucco luminosa. Sì all’illuminante sulle guance e un gloss trasparente.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-jack-matrimonio

Credits: @nbcthisisus



E cosa dire del meraviglioso beauty look anni ’70 di Rebecca Pearson sposa? Qui spicca in tutta la sua bellezza l’hairstyle a onde hippie-chic, corredato di coroncina di fiori, tipico del periodo storico.

PAROLA D’ORDINE DEI BEAUTY LOOK IN THIS IS US PER REBECCA PEARSON: NATURALEZZA GLAM

Sempre naturale e semplice anche il makeup di Rebecca incinta dei tre gemelli: qui i truccatori della serie hanno deciso di continuare sulla scia glowy degli anni passati.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-mamma

Credits: @thisisusitalianbc

Quello creato per questa “versione” di Becca è sicuramente il beauty look di This is us più naturale di tutti: la base è luminosa ma senza eccessi e anche le labbra sono lasciate nude, con un filo di balsamo nutriente. Del resto, una mamma di tre gemelli non ha tempo per agghindarsi, non trovate ragazze? Anche l’hairstyle è semplicissimo, i capelli sono lasciati lisci e lunghi, con un taglio pari e poco scalato.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-anni-80

Credits: @nbcthisisus

Nel corso della serie Rebecca Pearson cresce e così anche i suoi beauty look si modificano e maturano con lei. Quando i figli si fanno più grandi (siamo alla fine degli anni ’80 e vanno alle elementari) anche Becca torna a occuparsi di sé e a curarsi: il makeup look si riaccende di tonalità chiare sui toni del rosa e del viola chiaro, in linea con le palette colori scelte per i costumi.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-naturale

Credits: @nbcthisisus

I capelli si accorciano: sono ora a una lunghezza media, pratica e veloce da acconciare. Rebecca li porta sciolti con onde morbide e naturali.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-anni-90

Credits: @multishippage

I beauty look di Rebecca Pearson negli anni ’90 (i ragazzi sono ormai adolescenti) sono diventati mat, abbracciando le tonalità calde della terra. Le sopracciglia sono più definite, i capelli si sfoltiscono e schiariscono e anche lo stile di Rebecca matura ulteriormente.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-adulta

Credits: @nbcthisisus

Rebecca supera i 40 anni, e anche i suoi beauty look crescono con lei: le vediamo sempre più spesso in outfit eleganti, abbinati a makeup luminosi ma estremamente naturali. Sulle labbra le nuance si riscaldano, il blush è più aranciato e gli hairstyle assumono eleganza. Ora Rebecca porta i capelli lunghi e biondo scuro, leggermente scalati.

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-rebecca-pearson-vecchia

Credits: @thisisusitalianbc

Nel momento presente Rebecca Pearson ha 66 anni: immaginate quando lavoro per trasformare Mandy Moore, che di anni ne ha 33! Per realizzare questo beauty look di This is us l’attrice si sottopone a lunghissime sedute di trucco, per realizzare piccole macchie e discromie che ne rivelano l’età. Il look di Rebecca Pearson rimane comunque elegante e sobrio: la pelle è sempre luminosa e il makeup curato. Per l’hairstyle si è optato invece per un bob leggermente scalato.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete gli altri approfondimenti sulle serie TV:

1) LA REGINA DEGLI SCACCHI, 9 COSE DA SAPERE

2) PRODOTTI E BEAUTY LOOK DELLE SERIE TV DA COPIARE SUBITO

3) FATE – THE WINX SAGA, I BEAUTY LOOK DELLE PROTAGONISTE

cliomakeup-beauty-look-this-is-us-saluti

Via Giphy

Ragazze, siete delle fan di questa serie TV? Cosa ne pensate dei beauty look di This is us? Qual è il personaggio femminile Pearson tra Rebecca, Beth e Kate che preferite? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here