TREND MANICURE GREEN PISTACCHIO: TUTTA LA SEMPLICITÀ E LA RAFFINATEZZA DEL LOOK MONOCROMATICO

Partiamo, innanzitutto dalla semplicità che, molto spesso, è anche sinonimo di raffinatezza ed eleganza! Per iniziare, potete realizzare le vostre unghie Green Pistacchio in una meravigliosa manicure pura e a tinta unita.

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-tinta-unitaVia Pinterest

Se optate per una total manicure Green Pistacchio potete divertirvi a giocare sulla forma delle unghie e/o sulla lunghezza. 

Una bella idea è anche giocare con le texture, spaziando dall’effetto lucido al shimmer, fino al ricercatissimo effetto opaco, sicure di fare sempre un figurone!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-opache

Via Pinterest



NAIL ART GREEN PISTACCHIO, VIA LIBERA ALLA FANTASIA

Se i look monocromatici non fanno al caso vostro, o semplicemente avete voglia di lasciare libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia, vi consiglio di optare per una bella nail art sui toni del Green Pistacchio.

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-oliveandjune

Credits: @oliveandjune Via Instagram

Nella nail art Green Pistacchio potete abbinare diverse sfumature di verde

Potete, per esempio, creare una manicure mismatched con tante diverse sfumature di verde, compreso, ovviamente, il verde Green Pistacchio.

In alternativa, potete abbinare due tonalità di Green Pistacchio simili, una più chiara e una leggermente più intensa, colorando le unghie secondo la vostra fantasia. Un’idea simpatica e originale è quella di realizzare una mano monocolore Green Pistacchio chiara e l’altra Green Pistacchio più scura!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-sfumatureVia Pinterest

Potete anche mixare il Green Pistacchio con altre tonalità, come, ad esempio, il nude con cui non si sbaglia mai e si va sempre sul sicuro. 

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-con-nude

Via Pinterest

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-french-nude

Via Pinterest

Nulla vi vieta, inoltre, di abbinare lo smalto verde pistacchio a tonalità più vivaci e intense: provate, per esempio, con il viola, vi assicuro che il risultato vi piacerà! Meraviglioso anche l’abbinamento con il giallo e con il rosa, provare per credere!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-viola

Credits: @paintboxnails Via Instagram

Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee per le vostre manicure primaverili non potete perdervi questi post:

1) COLORI SMALTO PRIMAVERA 2021: LE NUANCE PIÙ BELLE PER UNGHIE DI TENDENZA

2) FLOWER NAILS 2021: LE UNGHIE FLOREALI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA

3) NAIL ART PANTONE 2021: UNGHIE DIPINTE DI GIALLO E DI GRIGIO

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-finale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora, come sempre, vi lascio la parola. Vi piacciono gli smalti pastello? E cosa ne pensate delle unghie Green Pistacchio? Le preferite in look monocromatici o abbinate ad altri colori? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here