EFFETTO SUPER NUDE COME SE FOSSIMO SENZA SMALTO: IL COLORE NON COLORE SULLE UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021
Ragazze, vedremo più avanti nel post come tra i colori unghie primavera estate 2021 ci siano due tinte davvero accese e strong; al contrario, un’altra tendenza vede il protagonismo assoluto dell’unghia quasi al naturale, con smalti nude che tendono al trasparente e a ricalcare esattamente il colore della pelle delle mani in un effetto molto elegante di vedo-non-vedo.
Credits: @themajormag
Credits: @nails_olga_drogheda
Anche il colore nude quasi lattiginoso prende piede quest’anno, che sia tendente più al cipria o al bianco.
Credits: @anastasiabeautycenter
Credits: @nails_by_ashleyj
Si tratta di una scelta comoda perché permetterà di non far vedere subito la ricrescita e di rimandare l’appuntamento dall’estetista. Inoltre, non evidenziando particolarmente questa zona è l’ideale anche per chi d’estate preferisce colori unghie “a bassa manutenzione” e unghie generalmente più corte. Se vi piacciono le unghie naturali, allora leggete anche il nostro approfondimento per sapere come realizzarle con gli smalti nude primavera estate 2021.
LO SMALTO ROSSO È UN GRAN PASSE-PARTOUT PER LA BELLA STAGIONE: DAL RUBY RED AL CORALLO
Trend opposto al precedente per le amanti dei grandi classici: il colore unghie primavera estate 2021 per eccellenza sarà il rosso, declinato in tinte super accese sui toni del corallo oppure in nuance più cupe ed eleganti come il Ruby Red.
Credits: @cartaparrucchieriestetica
Credits: @flawlessbeauty_studio
TRA I COLORI UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021 IL ROSSO CORALLO È IN CIMA
Lo smalto corallo sulle unghie grida subito estate, vero ragazze? Possiamo usarlo per realizzare delle monochrome nails oppure come base per nail art più sbarazzine, che includano anche colori chiari come il bianco o il verde prato.
Credits: @nails_feed__
Credits: @lakeoswegonails
Per un look più elegante, perfetta la tinta profonda del Ruby Red, da abbinare ad altri colori unghie che lo vanno a esaltare come altri rossi o nude.
Credits: @solinsnaglar
LA NUANCE DEL SOLE, ILLUMINATING PANTONE TRA I COLORI UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021
Ve avevamo già parlato in un post di approfondimento: la nail art Pantone 2021 è un trend di quest’anno che vede l’abbinamento di giallo e grigio nelle nuance scelte dall’azienda come rappresentative del 2021.
Credits: @nails_byesther
Per la primavera estate 2021 i colori unghie si fanno più vivi e accesi: il grigio Ultimate Gray cede terreno al brillante e solare giallo Illuminating, che va a colorare le unghie delle più audaci che non hanno certo paura di passare inosservate!
Credits: @trippinnails18
Credits: @mudrazafir
Nulla vieta di usare lo smalto giallo come base per la creazione di decorazioni unghie che includano anche tinte più basiche come il nero o il bianco, oppure anche il grigio. La regola in questo caso è solo una: scegliere un colore brillante e non aver timore di esagerare. Del resto, se non osiamo con i colori unghie primavera estate, quando?
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema unghie:
1) PRESS-ON NAILS: LE UNGHIE FINTE SONO TORNATE DI TENDENZA?
2) LA FUNKY FRENCH MANICURE, PER UNGHIE SEMPLICI MA D’IMPATTO
3) UNGHIE SPOSA 2021, LE ISPIRAZIONI PER IL GIORNO PIÙ BELLO
Via Giphy
Ragazze anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate dei colori unghie primavera estate 2021? C’è qualche trend che vi ha rubato il cuore? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!