La collezione Ikea catalogo estate 2021 riserva anche quest’anno una serie di incantevoli e formidabili novità. Il brand di arredamento svedese low cost conquista e affascina con i set composti da tavoli, anche piccoli e da ringhiera, a cui abbinare sia sedie che sgabelli o persino divanetti componibili.

Sorprendono gli elementi decorativi, come le luci a sospensione colorate per l’esterno, i cuscini e i vari vasi con le piante da mettere all’aperto, magari collocati su mobili contenitori e resistenti alla pioggia e agli altri agenti atmosferici.

Da non perdere la selezione di ombrelloni per ricreare uno spazio ombreggiato a cielo aperto, in cui rilassarsi, fare un aperitivo e, perché no, anche un po’ di smart working! Insomma, ragazze, siete curiose di scoprire le ultime novità del catalogo Ikea estate 2021!

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-1-COPERTINA

Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale ikea.com

IKEA CATALOGO ESTATE 2021: COME ARREDARE CON SEDIE, TAVOLI E DIVANI

L’esterno può diventare uno spazio più confortevole e unico se attrezzato nel modo giusto. Oltre alle piante o un piccolo orto, si può godere di tutta la tranquillità e la serenità di luogo dove rilassarsi sotto le stelle o i raggi del sole.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-2

Per poterlo fare si può optare per un arredamento outdoor semplice ma pur sempre efficace, ovvero la combo tavolo e sedie.



cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-9-HATTHOLMEN

A seconda delle dimensioni a disposizione si potranno scegliere diverse soluzioni con più o meno sedie ma anche tavoli con allunghe, ribalte o mini table da poggiare direttamente sulla ringhiera.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-7-TORPARÖ

La maggior parte delle sedute sono pieghevoli e resistenti, ma questo vi dà modo di riporle via quando la bella stagione sarà finita o semplicemente per pulire il terrazzo.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-8-BONDHOLMEN

TAVOLI E SEDIE DEL CATALOGO IKEA 2021 RAPPRESENTANO LA MIGLIORE SCELTA PER ARREDARE L’ESTERNO

In alternativa, soprattutto se siete in cerca di un’idea più informale, potete preferire l’abbinamento composto da tavoli alti e sgabelli, l’ideale per un aperitivo tra amici.

Se lo spazio è adeguato potete arredare il balcone con i divani Ikea da esterno. Tra questi ce ne sono di minimali, con strutture essenziali per ingombrare il meno possibile, ma ci sono anche soluzioni molto più imponenti perfette in particolar modo in giardino.

DONDOLI E LETTINI IKEA DA GIARDINO

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-18-dondoloSempre in tema di sedute confortevoli, nel catalogo Ikea 2021 troverete anche delle comode sedie a dondolo in legno, da arricchire con un cuscino da appoggio, in grado di rendere l’esperienza più confortevole ma anche più bello e colorato l’arredo outdoor.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-11cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-14cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-19

In alternativa, soprattutto per abbronzarsi un po’ o semplicemente dedicarsi del tempo all’aperto (senza mascherina) a leggere un libro o riposare, ci sono i lettini sia in legno che con struttura in metallo e tessuto traforato, senza dimenticare le amache, che fanno sempre pensare alle vacanze in luoghi esotici e tropicali.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare del catalogo Ikea estate 2021 e in particolar modo ci concentreremo su vasi, piante, ombrelloni e altre decorazioni. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here