LE RAINBOW NAILS 2021 SONO ANCHE FLUO, NEON E PSICHEDELICHE

Ovviamente, bellezze, la variante pastello è solo una delle tante tra cui poter scegliere. Specialmente in vista dell’estate, magari con l’abbronzatura, è bello sfoggiare unghie fluo e neon, utilizzando smalti dai colori vibranti, accesi e a tratti psichedelici!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-18

Credits: @tonyjberry Via Instagram

Le Rainbow Nails 2021 fluo abbracciano tendenze già molto quotate come quella delle Tie-Dye Nails e ne suggeriscono di nuove. Che ne dite, per esempio, di questa manicure che sembra realizzata con schizzi di vernice colorata?

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-1

Credits: @50_shadesofnails Via Instagram



Si può riprodurre l’effetto arcobaleno con colori accesi anche in modo più delicato e soft, per esempio realizzando unghie arcobaleno sfumate. Ogni nail art si può personalizzare con decorazioni particolari, come cuori, stelle e strass, per una manicure unica e irripetibile.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-10

Credits: @nailedbytav Via Instagram

Le Rainbow Nails 2021 possono abbinarsi anche a colori di smalto più scuri, come in questo caso: ai colori vivacissimi delle unghie arcobaleno si accosta una sola unghia colorata di nero e con glitter, per dare un tocco rock!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-11

Credits: @nails_by_tiffers Via Instagram

LE UNGHIE ARCOBALENO SI PRESTANO A TANTISSIME RIVISITAZIONI

Come abbiamo avuto modo di notare insieme, bellezze, sono davvero tante le varianti sul tema quando si tratta di Rainbow Nails. La differenza la fanno i colori scelti – più o meno accesi – e nondimeno la tipologia di manicure.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-4

Credits: @calimek_justk Via Instagram

LE UNGHIE ARCOBALENO FRENCH SONO UNO DEI MAGGIORI TREND 2021

Potete scegliere di rivisitare e reinterpretare la classica french manicure in modalità rainbow, utilizzando l’effetto arcobaleno per riempire la classica lunetta solitamente in bianco gesso. Le unghie arcobaleno french sono molto in voga e trovo che siano davvero carinissime!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-5

Credits: @cosmeticsbygg_ Via Instagram

Si può eventualmente optare anche per una side french manicure, andando cioè a realizzare l’effetto french coloratissimo solo su un lato dell’unghia.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-6

Credits: @danielleedwards_nails Via Instagram

Chi ama le nail art originali, non resisterà alla tentazione di sfoggiare Rainbow Nails nel vero e proprio senso del termine, disegnando l’arco dell’arcobaleno nella sua interezza.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-8

Credits: @lushnailsgrafton Via Instagram

I colori, infatti, si possono sia distribuire su tutta la manicure, “dividendoli” per ciascuna unghia, oppure utilizzare tutti insieme. Molto dipende dal gusto personale e dal tipo di nail art che si vuole andare a riprodurre.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-9

Credits: @meri3k Via Instagram

Abbinate, eventualmente, altri disegni come piccoli fiori oppure decorazioni preziose come glitter, strass e brillantini.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-12

Credits: @nailsbyhannahrose_ Via Instagram

A questo punto, ragazze, non vi resta che scegliere tra i colori smalti Primavera 2021 più in voga, metterli insieme e dare vita alle vostre Rainbow Nails. Mi raccomando: la parola d’ordine, mai come in questo caso, è creatività!

Se siete interessate ad altri focus a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:

1) SMALTO GEL PIEDI 2021: LE ULTIME TENDENZE

2) IL TREND FLOREALE DELICATO DELLE UNGHIE PINK SAKURA

3) TUTTI GLI SMALTI NUDE PRIMAVERA/ESTATE 2021 MUST HAVE

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano tutte le idee e le ispirazioni più belle per sfoggiare il trend delle unghie arcobaleno, le Rainbow Nails 2021. Come sempre, direi che è il momento di passare a voi la parola: che ne pensate? Vi piacciono queste unghie così colorate? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here