Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, la formula sembra davvero leggera, facile e veloce da applicare e sfumare. La texture leggera e delicata sembra risultare particolarmente sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tinta e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-6Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-7Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e l’applicatore è formulato come quello dei gloss. La texture risulta leggera ad acquosa, sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-8Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-9Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo notare che, una volta sfumato, risulta essere molto naturale e, per questo, se desiderate un effetto più intenso vi consigliamo di stratificare il prodotto.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultata facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePulizia del viso fai da te 🧖🏻‍♀️ Regole e step per una pelle rinnovata
Prossimo PostRecensione Correttore Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here