Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Kiko Fruit Explosion Juicy Blush, la formula leggera e delicata sembra aver fatto innamorare tutta la community italiana e non! Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-6Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-7Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e dotato di un applicatore che ricorda quello dei gloss. La texture risulta morbida e leggera,  discretamente pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-8Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-9Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera e delicata è facile da applicare e sfumare sulla pelle, semplicemente con l’ausilio delle dita. Risulta discretamente pigmentata con una sola passata ma può essere stratificata in base alle vostre esigenze.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here