Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-4Online, questo bronzer hanno fatto impazzire letteralmente il web. Sul blog trovate già la recensione del blush del brand disponibile, il Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush. Obiettivamente, Patrick Ta è uno dei make-up artist più famosi ed apprezzati al mondo, per questo, ogni uscita del suo brand diventa un vero e proprio evento. Quasi tutte le recensioni scovate sembrano essere estremamente positive e noi non potremmo essere più curiose di testare questo prodotto, andiamo subito ad indagare insieme!

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-6Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in crema, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-7Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in crema, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack di questo bronzer è spettacolare e super lussuoso, dal finish totalmente specchiato e dal colore rose gold. All’interno è presente un grande specchio e la cialda in crema è protetta da uno sportellino di plastica.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-8Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in polvere, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-9Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in polvere, swatch realizzato con luce artificiale.

La cialda in crema presenta un sottotono neutro freddo, che sembra perfetto per scolpire senza ingrigire mentre, quella in polvere, sembra essere lievemente più calda ed anche leggermente luminosa.

Ma come sarà sul viso? Creerà macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Havana Besame Mucho Liquid Lipstick
Prossimo PostTenebre e Ossa 📺 i 5 motivi per vedere la serie in vetta alla classifica di Netflix

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here