Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-4Online, questa cipria è stata recensita da tanti utenti e molti di loro sembrano essersene innamorati. A quanto pare, la formula è davvero setosa e morbida, per nulla secca e quindi perfetta anche per le pelli disidratate o mature. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-6Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-7Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa cipria è molto curato, la cialda ha un’incisione bellissima e lo specchio è di buona qualità. Al tatto, la texture appare morbida e setosa, particolarmente piacevole da toccare. 

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-8Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-9Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere sottile ed estremamente sfumabile, come potete notare da queste foto, perfeziona ed opacizza la pelle risultando quasi invisibile. Speriamo possa essere così anche sul viso.

Ma come sarà sulla pelle del viso? Levigherà perfezionando la pelle? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation
Prossimo PostSkincare routine 💆🏻‍♀️ prodotti economici primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here