Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-4Questo Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner ha ottenuto sia recensioni positive che negative:  la formula sembra leggera e delicata, non particolarmente coprente. Alcuni pareri negativi si concentrano sulla texture non particolarmente idratante, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore di ultima generazione nella tonalità Butter.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-6Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-7Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto leggera e liquida, discretamente pigmentata con una sola passata. Il packaging in plastica risulta piccolo e compatto, comodo per essere portato in valigia o borsetta. Non abbiamo rilevato nessuna profumazione.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-8Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-9Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera e delicata si fonde molto bene con l’incarnato, in base alla coprenza desiderata potete scegliere di stenderlo con una spugnetta inumidita o un pennello adeguato. Notiamo da questo passaggio che tende leggermente a texturizzare la pelle.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Effetto sulla pelle
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVulvodinia, cos’è? 🌸 Quali sono i sintomi e come curarla?
Prossimo PostRecensione Matita Labbra Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here