Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate, il problema delle macchie solari inizia a diventare particolarmente evidente. In nostro aiuto arrivano però i fondotinta con protezione solare e arricchiti da attivi utili per schiarire le macchiette formatesi durante l’anno. Per questo, oggi andremo a recensire il famoso Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo!

In questo prodotto troviamo un fondotinta con Spf 20 ed un correttore che, stando a quanto detto dal brand, dovrebbero regalare una base viso perfetta. Il fondotinta promette di essere arricchito da ingredienti attivi utili a ridefinire la grana della pelle e a far diventare meno visibili le macchiette. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-1

LANCOME TEINT VISIONNAIRE SKIN PERFECTING MAKEUP DUO

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-2La quantità di prodotto contenuta nel flacone di fondotinta è di 30ml, mentre quella del correttore in pot è di 2.8gr. La durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito di Lookfantastic ad un prezzo scontato di 42,19€ usando il codice LFCLIO. Le colorazioni in vendita sono 8, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 01 Beige Albatre.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-3



INCI

Water, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Cyclohexasiloxane, Propanediol, Butylene Glycol, Alcohol Denat., Cetyl Peg/ppg-1/1 Dimethicone, Sodium Tetrahydrojasmonate, Synthetic Fluorphlogopite, Dipropylene Glycol, Polyglyceryl-4, Isostearate, Peg/ppg-18/18 Dimethicone, Sorbitol, Dimethicone/peg-1/15 Crosspolymer, Dimethicone/polyglycerin-3 Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Adenosine, Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, May Contain: Titanium Dioxide, Bismuth Oxychloride, Iron Oxides, Ferric Ammonium Ferrocyanide.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here