Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-4Questa super news firmata Nabla ha letteralmente fatto impazzire il web, questo perchè, nell’ultimo periodo, le basi viso luminose e naturali sembrano essere diventate un vero e proprio trend. Online abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Fair.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-6Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-7Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è curato nei minimi dettagli e a dir poco meraviglioso. La quantità di prodotto contenuta nella boccetta supera largamente i quantitativi standard previsti ed il sistema airless, è perfetto per riuscire ad utilizzare tutta la formula, senza sprechi.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-8Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-9Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture appare densa e cremosa, andandola a sfumare con il polpastrelli risulta piacevole, morbida e fresca. La colorazione è chiara ma non esageratamente, la consigliamo ad incarnati chiari o medio chiari.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof
Prossimo PostRegali per la festa della mamma 2021 💝 per sorprenderla qualunque sia la sua passione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here