Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione di questo Nabla Skin Realist Tinted Balm abbiamo usato i polpastrelli, il metodo preferito dal team del brand.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-12Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-13Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stendere questo prodotto è molto piacevole e semplice, effettivamente le mani sono davvero un ottimo metodo per questa formula. La texture si fonde perfettamente con la pelle risultando molto naturale. La coprenza è bassa ma volendo si può stratificare mentre, il finish appare luminoso.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-14Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Fondotinta-Nabla-Skin-Realist-Tinted-Balm-15Nabla Skin Realist Tinted Balm in Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta si fissa e, su pelli secche, la cipria può anche essere facoltativa. A nostro parere, può essere utilizzato anche su pelli miste o grasse, soprattutto se abbinato ad un’ottima cipria. Questo prodotto ci è piaciuto moltissimo perché, nonostante la coprenza bassa, fa apparire la pelle rimpolpata, idratata e perfezionata. Un prodotto che fa davvero la differenza, rimanendo però praticamente invisibile!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso; ideali da abbinare a fondotinta come questo perché mantengono l’effetto radioso di partenza. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo