Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-4Spulciando qua e là per il web, ci siamo resi conto che questo prodotto nella nuova versione riformulata è stato davvero apprezzato. In effetti, la formula più idratante è risultata più confortevole sul viso, ma sono state tessute tante lodi anche per l’ottima durata e per l’elasticità che dona alla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches, che come sempre potrete ammirare con luce naturale e luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-6Rimmel Lasting Finish Skin Perfecting Full Coverage Foundation Spf 20 in 010 Light Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-7Rimmel Lasting Finish Skin Perfecting Full Coverage Foundation Spf 20 in 010 Light Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging con erogatore a pompetta. La colorazione 010 Light Porcelain è un beige molto chiaro dal sottotono rosato, ideale per incarnati super chiari a base fredda. La texture è setosa e abbastanza idratante. Al tatto, il fondotinta è cremoso e risulta abbastanza leggero.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-8Rimmel Lasting Finish Skin Perfecting Full Coverage Foundation Spf 20 in 010 Light Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-finish-skin-perfecting-full-coverage-foundation-spf-20-9Rimmel Lasting Finish Skin Perfecting Full Coverage Foundation Spf 20 in 010 Light Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea, ma la coprenza non sembra molto elevata. Il finish è abbastanza luminoso, infatti il fondotinta non si asciuga subito sulla pelle. Vi consigliamo quindi, di settarlo con una cipria, soprattutto se avete la pelle grassa. La formula mantiene una buona elasticità anche se sembra insinuarsi fra le piccole pieghe della pelle.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here