Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della stagione estiva, siamo sempre alla ricerca di prodotti leggeri che regalino un finish radioso ma naturale alla pelle. Diciamo addio alle formule pesanti e corpose, per abbracciare texture leggere e sottili. Proprio oggi in effetti, vogliamo proporvi una novità firmata Wycon, il nuovissimo Pump It Up Foundation.

Parliamo di un fondotinta dall’innovativa texture gel mousse che promette di donare uniformità all’incarnato e un ‘aspetto sano e radioso. Il tutto, racchiuso all’interno di un packaging davvero carino e super igienico che, con un semplice push, vi permetterà di erogare il prodotto. Curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-1

WYCON PUMP IT UP FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 24,90€ (scontato al momento a 10.90€) ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 10 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 02 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-3

Credits: wyconcosmetics.com



INCI

Aqua, Isocetyl Stearyl Stearate, Mica, Propylen Glycol, Sorbitan Laurate, Isodecyl Neopentanoate, C30-45 Alkyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Polyacrylate, Caprylyl Glycol, Cetyl Hydroxyethyl Cellulose, Glycerin, Dipropylene Glycol, Macrocystis Pyrifera Extract, Hyaluronic Acid, Glyceryl Caprylate, Parfum.

Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here