Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-4In giro per il web abbiamo trovato diverse opinioni riguardo questo fondotinta. In effetti, è stato davvero molto apprezzato dal pubblico sia per la leggerezza, sia perché risulta molto confortevole ed idratante sul viso. La formula in gel super sottile ha conquistato tutti, ma anche il nuovo packaging sembra aver incuriosito gli acquirenti. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea sulla formulazione, iniziamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-6Wycon Pump It Up Foundation in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-7Wycon Pump It Up Foundation in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging davvero igienico e pratico, tipico delle creme. In effetti, con un semplice meccanismo push, basterà premere sulla superficie superiore ed il fondotinta uscirà da una piccola fessura posta al centro. La colorazione 02 Light Neutral è un beige molto chiaro dal sottotono neutro giallo, perfetto per gli incarnati caucasici dal sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-8Wycon Pump It Up Foundation in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-pump-it-up-foundation-9Wycon Pump It Up Foundation in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta con una texture leggera e molto cremosa. Un solo pump riesce a coprire una superficie molto ampia, lasciando la pelle idratata e uniformata. La coprenza non è molto elevata, ma il finish è radioso, luminoso e davvero leggero! Anche utilizzando le mani si applica facilmente, quasi come fosse una crema colorata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here