Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-4Il parere degli utenti su questo illuminante non è purtroppo stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish delicato, altri invece avrebbero preferito une effetto più deciso e un potere riflettente maggiore delle perle. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato L’Oreal un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-6L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-7L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova in una boccetta di vetro dotata di contagocce, un packaging non particolarmente comodo per evitare sprechi. Appena applicato la formula risulta davvero liquida, ma allo stesso tempo molto pigmentata. La colorazione ricorda un tono abbastanza caldo di champagne, luminoso e ricco di perle. Al tatto, la texture è davvero setosa e sulla pelle scivola, amalgamandosi in pochi secondi.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-8L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-l-oreal-glow-mon-amour-highlighting-drops-9L’Oreal Glow Mon Amour Highlighting Drops in Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto. Sicuramente la texture è sottilissima, non tende ad infilarsi nelle pieghe dell’epidermide e si stende con molta facilità. Il finish sembra luminoso, ma ci sismo accorti che una volta applicati la colorazione vira verso un sottotono abbastanza freddo. Le perle donano una buona riflettenza al prodotto.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here