Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-4La linea I love Extreme è da sempre una dei best seller in casa Essence, tutte le sue versione si sono rilevate sempre performanti. Anche in questo caso, la beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino in silicone, abbastanza grande ma davvero preciso e districante. Unico neo, pare che dia meno volume della versione classica.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-6Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-7Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino in silicone e dentellato preleva la giusta quantità di prodotto. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa e densa. L’applicatore presenta delle setole di varie dimensioni su tutta la sua lunghezza. È abbastanza flessibile e non eccessivamente grosso.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-8Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-crazy-volume-mascara-waterproof-9Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un dischetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se l’Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof avrà superato i test del TemaClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here