Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, così come il potere volumizzante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-10L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-11L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è molto intensa fin dalla prima passata, le ciglia appaiono più definite ed allungate. La formula è cremosa e dev’essere bel lavorata nelle ciglia al fine di evitare la formazione di grumi. 

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-12L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-air-volume-mega-mascara-easy-waterproof-13L’Oreal Air Volume Mega Mascara Easy Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo stratificato il prodotto effettuando più passate e, purtroppo, abbiamo notato che il prodotto tende irrimediabilmente ad appiccicare le ciglia una all’altra, creando un antiestetico effetto ‘a ragnetto’. Inoltre, data la texture della formulazione, le ciglia al tocco risultano secche e poco flessibili. La durata dello struccaggio si è rivelato in linea con la formulazione del prodotto, abbiamo dovuto insistere qualche minuto in più e armarci di un buon struccante bifasico, con solo l’acqua calda non siamo riusciti a rimuovere il mascara!

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTorta al limone 🍋 glassata con ripieno di marmellata, la ricetta di Clio
Prossimo PostRecensione Fondotinta Nabla Skin Realist Tinted Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here