Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-matita-labbra-Huda-Beauty-Lip-Contour-2.0-Automatic-Lip-Pencil-4I prodotti Huda Beauty sono sempre amati e testati da tutta la beauty community mondiale, ed infatti, online sono presenti molteplici recensioni relative a queste matite e sembrano essere tutte positive. A quanto pare, dovrebbero risultare ancora più scorrevoli e durature delle precedenti uscite. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-matita-labbra-Huda-Beauty-Lip-Contour-2.0-Automatic-Lip-Pencil-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-matita-labbra-Huda-Beauty-Lip-Contour-2.0-Automatic-Lip-Pencil-6Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, swatch realizzato a luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-matita-labbra-Huda-Beauty-Lip-Contour-2.0-Automatic-Lip-Pencil-7Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, swatch realizzato a luce artificiale.

Il packaging è semplice ed essenziale, la confezione richiama il colore della mina, scelta che apprezziamo molto perché rende la ricerca della matita molto più pratica. La mina è retraibile ed è presente un mini temperino sul fondo della matita. Il tratto è scorrevole ed omogeneo ma non eccessivamente morbido, proprio per questo non si creano cumuli di prodotto.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà scrivente anche sulla mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Scorrevolezza del tratto
10
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner
Prossimo PostTendenza Overlining 👄 come far apparire le labbra più voluminose con il makeup

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here