Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-charlotte-tilbury-brow-cheat-micro-precision-brow-pencil-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato solo recensioni molto positive: la mina sembra essere scrivente ma nel contempo modulabile in base alle esigenze. La resa super a lunga durata. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-charlotte-tilbury-brow-cheat-micro-precision-brow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-charlotte-tilbury-brow-cheat-micro-precision-brow-pencil-6Charlotte Tilbury Brow Cheat Micro Precision Brow Pencil in Light Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-charlotte-tilbury-brow-cheat-micro-precision-brow-pencil-7Charlotte Tilbury Brow Cheat Micro Precision Brow Pencil in Light Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina è sagomata con una forma triangolare, abbastanza precisa, il tratto pieno e discretamente pigmentato fin dalla prima passata. E’ possibile tracciare diverse tipologie di linee ed ottenere vari effetti in base alle vostre esigenze o gusti.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? E’ facile da applicare? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Zoom Call 👁 i consigli di Clio per le videochiamate 📹 di lavoro
Prossimo PostRecensione Rossetto MAC Black Cherry Matte Lipstick Moody Bloom

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here