Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi rappresenta uno di quei prodotti davvero intramontabili! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty ce ne sia almeno una! Proprio oggi, andremo a testare per voi un’accattivante novità low cost firmata Astra, le Cosmographic Waterproof Eyeliner.

A metà strada fra una matita e un eyeliner, sono formulate per garantire un tratto ultra-pigmentato e scorrevolissimo in applicazione. Inoltre, la componente waterproof assicura una resistenza estrema sia sulla palpebra che all’interno della rima dell’occhio. Non vedete l’ora di vederle in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-1

ASTRA COSMOGRAPHIC WATERPROOF EYELINER

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 3,90€ e sono reperibili on-line e presso i rivenditori autorizzati di Astra. Sono stati lanciati in ben 7 colorazioni e noi, oggi, testeremo la 01 Orbit, 03 Supernova, 07 Milky Way.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-3INCI

07: Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, CI 77891, Mica, Silica, Trimethylsiloxysilicate/Dimethiconol Crosspolymer, Silica Silylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cyclohexasiloxane, Alumina, Copernicia Cerifera Cera.



01: Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Mica, CI 77891, Silica, CI 77510, Trimethylsiloxysilicate/Dimethiconol Crosspolymer, CI 77492, Silica Silylate, CI 77499, CI 77491, Synthetic Fluorphlogopite
Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cyclohexasiloxane, Copernicia Cerifera Cera, Tin oxide.

Per la visione dell’inc completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste bellissime matite? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2021 😍 palette occhi bellissime, fondotinta leggeri, maschere e lip balm
Prossimo PostI 15 migliori shampoo per capelli colorati 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here