Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le matite occhi sono uno dei prodotti più usati dai beauty addict di tutto il mondo, possono completare un look intenso e strutturato ma possono anche creare un look in autonomia. Noi oggi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner!

Il brand, presenta queste matite come estremamente durature, waterproof, pigmentate e cremose. La formula promette di resistere a qualsiasi situazione e di rimanere perfettamente intatta fino a 36 ore. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Too-Faced-Killer-Liner-Total-Control-36H-Waterproof-Eyeliner-1

TOO FACED KILLER LINER TOTAL CONTROL 36 HOUR WATERPROOF EYELINER 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Too-Faced-Killer-Liner-Total-Control-36H-Waterproof-Eyeliner-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.2gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 19,90€. Sono disponibili in 9 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Killer Black e Killer Sapphire.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Too-Faced-Killer-Liner-Total-Control-36H-Waterproof-Eyeliner-3Too Faced Killer Liner Total Control 36 Hour Waterproof Eyeliner. Prezzo: 19,90€ su Sephora.it



INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Polyethylene, Ozokerite, Nylon-12, Polyisobutene, Isobutyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Iron Oxides (CI 77499), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510), Black 2 (CI 77266).

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite!? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che co n luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Scorrevolezza del tratto
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Sephora Microblading Brow Pen
Prossimo PostSpray gambe abbronzanti per dire addio al biancore: i migliori prodotti 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here