Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performa il nuovo Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-10Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-11Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo voluto ricreare una linea netta e precisa di eyeliner. Il prodotto scorre molto bene sulla palpebra nuda. L’applicazione dallo stick è stata davvero molto semplice, grazie anche alla formula cremosa che ha reso la stesura super agevole. Siamo inoltre, rimasti davvero impressionati dalla pigmentazione, fantastica!

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-12Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità in effetti è molto primaverile ed estiva, un colore pastello perfetto per rendere vivace qualsiasi look o per donare un tocco di colore anche ad un make-up semplice e basico. Nonostante sia un colore così chiaro e delicato, la linea è omogenea ed uniforme, sembra quasi di applicare un eyeliner in gel!

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-13Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-14Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi voluto applicarlo a palpebra piena, sfumandolo per ottenere un effetto più soft ed elegante. Sia utilizzando le dita che il pennello la formula si è sfumata in maniera uniforme senza lasciare alcuna macchia. Anche in questo caso abbiamo notato che per ottenere un effetto pieno ed intenso, bisogna stratificare il prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-15Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow in Mint For You, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche minuto si assesta, ma la formula non si asciuga del tutto. Vi consigliamo in questo caso di applicare un velo di cipria o tamponare il prodotto con un ombretto dello stesso colore. Questo step è importante altrimenti dopo qualche ora il prodotto si infilerà nelle pieghe della palpebra. Durante la giornata non perde di intensità.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in stick risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. Sono perfetti a palpebra piena, come base per uno smokey o addirittura come eyeliner. Se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGhosting: cos’è? 🤔 Come comportarsi e come superarlo?
Prossimo PostRecensione Palette Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here