Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-4Il brand Essence, nell’ultimo periodo ha sfornato davvero tante palettine, alcune più valide di altre ma tutte dal prezzo estremamente accessibile. Online, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a questa Out In The Wild Eyeshadow Palette e tutte sembrano essere positive ma non particolarmente entusiaste. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-6Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-7Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette ha un packaging di cartone molto curato, contiene anche uno specchio di ottima qualità, cosa assolutamente non scontata quando si parla di palette low cost. Lo schema colori è dedicato ai toni del rosa e del grigio e sembra esserci una buona varietà di tonalità shimmer e opache.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-8Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Palette-Essence-Out-In-The-Wild-Eyeshadow-Palette-9Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette in 01 Don’t Stop Blooming, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, tutti i colori appaiono setosi e morbidi, inoltre, le colorazioni opache non sembrano essere polverose come accade spesso. Le tonalità shimmer presentano diverse texture, alcune più soft, altre quasi glitterate e molto luminose!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
6
Fall Out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow
Prossimo PostShadow Roots ✨ la tendenza colore 2021 che camuffa la ricrescita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here