Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette!

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-10Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-11Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un look caldo e abbastanza leggero, utilizzando la colorazione opaca più chiara dell’intera palette. Le tonalità shimmer utilizzate si sono rivelate molto performanti e luminose. 

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-12Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le cialdine shimmer sono state applicate con i polpastrelli ma, volendo, performano molto bene anche con l’utilizzo di un classico pennello per ombretto a lingua di gatto. La colorazione opaca si è fumata meravigliosamente senza alcuna difficoltà. Per rendere più luminosi gli shimmer potete usare una colla per glitter, in questo modo andrete a valorizzare anche i loro riflessi.

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-13Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-14Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look che abbiamo creato è sicuramente più intenso ma comunque molto portabile, un Halo eye, perfetto per una serata estiva. Abbiamo utilizzato praticamente tutte le tonalità opache contenute nella palette, per creare un look perfettamente sfumato ed armonioso.

Cliomakeup-recensione-palette-Huda-Beauty-Toffee-Brown-Eyeshadow-Palette-15
Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni opache scure si sono sfumate meravigliosamente, cosa che non succede con tutte le palette del brand. A nostro parere, le formulazioni contenute in questa palettina, forse, sono tra le migliori mai proposte dal brand. Qualche colore crea un leggero fall out ma nulla di grave.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
8
Fall Out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer
Prossimo PostRainbow Nails 2021 🌈 le idee di tendenza per sfoggiare le unghie arcobaleno 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here