Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso un gran successo. In effetti, si tratta di una palette interamente scelta dai loro fan che hanno potuto racchiudere le tonalità più amate in un unico cofanetto piccole e pratico. Le polveri Lime Crime sono davvero amate, hanno da sempre un’ottima fama e difficilmente deludono!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-6Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-7Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre ombretti luminosi, di cui due classici shimmer e Fresca, che invece presenta una base in polvere su cui si trovano dei glitterini dorati. Le polveri non sono molto farinose, si presentano ben pressate in cialda e pigmentate, solo Fresca contiene le pagliuzze che svolazzano un pochino in giro.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-8Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-9Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli altri ombretti invece sono dei veri super matt. Le polveri risultano davvero sottili al tatto e generano un pochino di fall-out. La pigmentazione è davvero eccezionale, i colori sono pieni ed omogenei, sia le tonalità più chiare che quelle scure. Tutte le texture sono burrose, fatta eccezione per Botticelli, la più scura in cialda che risulta più secca, nonostante sia estremamente pigmentata.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggi di coppia 💘 frasi, idee, parole e disegni da imprimere sulla pelle
Prossimo PostRecensione Gloss Maybelline Lifter Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here