Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-4Generalmente le palette in casa Makeup Revolution sono molto apprezzate dalla beauty community, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche questa palette ha riscosso un discreto successo, sia per lo schema colori che per la pigmentazione. Tuttavia, qualcuno ha lamentato la presenza di qualche texture difficile da prelevare. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-6Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-7Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo una vasta gamma di ombretti dai finish brillanti, satinati e opachi. Non tutti le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passare per uno swatch pieno, soprattutto per quanto riguarda i colori pastello opachi. In effetti, gli ombretti matte sono un pochino polverosi e mediamente pigmentati. Al tatto, tutti gli ombretti sono abbastanza setosi.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-8Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-ultra-violet-reflective-palette-9Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimer invece, sono davvero luminosi, soprattutto le tonalità chiare. Abbiamo però notato la presenza di due ombretti dalla consistenza gelatinosa, parliamo dell’oro e dell’azzurro che risultano in effetti più difficili da prelevare, anche utilizzando le dita. La texture in ogni caso sembra essere sottile e modulabile.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDavid di Donatello 2021 🏆 i look più belli di questa edizione
Prossimo PostRecensione Fondotinta Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here