Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita sopracciglia-sephora-microblading-brow-pen-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative. Molti sono rimasti soddisfatti della pigmentazione del prodotto e della durata, altri hanno lamentato una gamma colori troppo esigua. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita sopracciglia-sephora-microblading-brow-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita sopracciglia-sephora-microblading-brow-pen-6Sephora Microblading Brow Pen in 04 Midnight Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita sopracciglia-sephora-microblading-brow-pen-7Sephora Microblading Brow Pen in 04 Midnight Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato a tridente in feltro, il tratto è preciso, pieno e pigmentato fin da subito. La tonalità scelta vira decisamente ad un effetto ramato e rossastro, ci aspettavamo una nuance più fredda. Una volta asciugato, dura a lungo sulla pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here