Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-4Online, questo primer sembra aver impressionato ed incuriosito moltissimi utenti. Abbiamo scovato diverse recensioni sul web e, a quanto pare, la gran parte di queste sembrano essere estremamente positive ed entusiaste della performance di questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda Shine Free Gel To Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-6Mesauda Shine Free Gel To Powder, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-7Mesauda Shine Free Gel To Powder, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo primer è semplice ma funzionale perché il beccuccio permette di dosare perfettamente la formula. La texture è un gel denso dal colore biancastro, la profumazione è fresca e molto piacevole.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-8Mesauda Shine Free Gel To Powder, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-9Mesauda Shine Free Gel To Powder, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, la colorazione diventa del tutto trasparente e, sin da subito, è piacevole avvertire sulla pelle un’evidente sensazione di freschezza, molto piacevole. Il prodotto si asciuga in una manciata di secondi e la pelle rimane opaca e levigata.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, rinfrescare e opacizzare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Colossal Go Extreme
Prossimo PostMake up viola su occhi e labbra 💜 la tendenza beauty che spopola su Instagram

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here