Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-4Abbiamo letto diverse opinioni in giro per il web in merito a questo primer e ci siamo resi conto che quasi tutti ne hanno apprezzato la performance. Tuttavia, con la stessa unanimità hanno mosso qualche critica nei confronti del packaging, definito un pochino scomodo da utilizzare, sia per la fuoriuscita a gocce del prodotto sia perché bisogna agitare la confezione molto bene prima di utilizzarlo.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-5SWATCH

Andiamo subito a scoprire gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-6Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-7Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta all’interno di una boccetta in cui da un lato troviamo il dosatore e dal lato opposto, un pulsante sul fondo per erogarne una goccia sulla punta del dito. La formulazione bifasica non contiene siliconi, alcool e talco, ma necessita di essere agitata vigorosamente prima di erogare la quantità desiderata. Il prodotto ha una colorazione fumé e la formula risulta completamente liquida.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-8Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-9Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso, nel giro di qualche secondo si assesta e si asciuga, lasciando sulla pelle un finish lucidino e appiccicoso, perfetto per andare ad accogliere e far aderire ben bene i pigmenti e gli ombretti che applicheremo. Ideale per una palpebra da secca a normale.

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
6
Facilità di applicazione
8
Packaging
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea catalogo estate 2021 ☀ le novità per l’outdoor
Prossimo PostTop Team Aprile 2021 🔝 da Benefit a Rodial, i prodotti preferiti del TeamClio 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here