Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci pronti allora, per mostrarvi all’opera il nuovo Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-10Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-11Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato il prodotto a palpebra nuda: la formula bifasica una volta stesa sulla palpebra diventa incolore, senza alterare assolutamente la tonalità naturale della palpebra. Perfetto non solo per incarnati chiari, ma anche su pelle naturalmente scura.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-12Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-13Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato, nel giro di poco tende ad asciugarsi leggermente, rimanendo in superficie abbastanza appiccicoso. Gli ombretti applicati sono trattenuti abbastanza bene, in effetti le polveri tendono subito ad attaccarsi anche se abbiamo notato un pochino di attrito durante la sfumatura.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-14Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-kat-von-d-vegan-beauty-shake-primer-high-impact-eyeshadow-primer-15Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer si attaccano molto facilmente e la perla viene fuori in maniera più vivida e luminosa. Le polveri non entrano assolutamente nelle pieghe e brillantezza e performance rimangono inalterate per molte ore. La palpebra non tira e l’occhio in generale mantiene un aspetto sano e naturale.

TIPS & TRICKS

I primer occhi sono dei validissimi alleati per migliorare la durata degli ombretti, ma in alcuni casi risultano essenziali per rendere un prodotto poco prestate al massimo delle sue potenzialità. In effetti, se avete nella vostra make-up collection qualche polvere che sembri non “scrivere” abbastanza, vi consigliamo di provarla con l’utilizzo di un primer.

Da subito noterete come questo piccolo strato incolore di prodotto renderà gli ombretti immediatamente più brillanti e saturi. Se desiderate poi un effetto davvero extra, soprattutto per polveri satinate o shimmer, allora potete anche oprate per una colla per i glitter. La base appiccicosa renderà la perla super shiny!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo Kat Von D Vegan Beauty Shake Primer High Impact Eyeshadow Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
6
Facilità di applicazione
8
Packaging
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea catalogo estate 2021 ☀ le novità per l’outdoor
Prossimo PostTop Team Aprile 2021 🔝 da Benefit a Rodial, i prodotti preferiti del TeamClio 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here