Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-4In giro per il web abbiamo letto pareri un pochino contrastati riguardo la performance di questo prodotto. In effetti, c’è chi lo ha amato, apprezzandone soprattutto la luminosità e la resa come un vero e proprio primer e invece, dall’altro lato, c’è chi è rimasto deluso dal potere idratante, ritenuto troppo blando.

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-6Rimmel Radiance Primer All Day Radiant Looking Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-7Rimmel Radiance Primer All Day Radiant Looking Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in questo caso è davvero comodo, la forma a dentifricio infatti è l’ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto! La texture è semi-liquida, dal colore giallastro. La formulazione sembrerebbe davvero molto leggera e non emana un odore particolare. Al contatto con le dita o con il pennello, la formula si scalda e diventa subito molto fluida.

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-8Rimmel Radiance Primer All Day Radiant Looking Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-rimme-radiance-primer-all-day-radiant-looking-skin-9Rimmel Radiance Primer All Day Radiant Looking Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato, la colorazione si uniforma subito con l’incarnato. Non vengono lasciati aloni ed il primer non si infila nelle pieghe dell’epidermide. Iil finish è sicuramente radioso e ricco di riflessi dorati. Il prodotto non appiccica, in effetti dopo qualche secondo si assesta sulla pelle, asciugandosi.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato la durata della base? Avrà donato una nuova luce al viso? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here