Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-4Sul web abbiamo trovato opinioni contrastanti riguardo a questa Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra, pare sia stata cambiata la formulazione e, per questo, non è stata particolarmente apprezzata dagli utenti. Ma noi non facciamoci scoraggiare, andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-6Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-super-stay-matte-ink-coffee-edition-tinta-labbra-7Maybelline Super Stay Matte Ink Coffee Edition Tinta Labbra in 270 Cocoa Connoisseur, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, piena e pigmentata fin dalla prima passata. La profumazione dolciastra ricorda l’aroma del caffè ma non risulta in nessun modo invadente, tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Sarà pigmentato? Resisterà alla mascherina? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
8
Comfort
4
Resistenza alla mascherina
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFlourishing, cos’è? 🌹Come rifiorire dopo la pandemia di Covid?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here