Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-4Online, questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint non ha ancora destato moltissimo interesse nella beauty community ma, nonostante ciò, siamo riuscite comunque a scovare qualche recensione a riguardo. Le opinioni sono abbastanza discordanti tra loro, alcuni utenti sembrano amare questa formula mentre altri la trovano appiccicosa e poco piacevole da indossare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-6Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-7Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è spettacolare, caratterizzato da colori vivaci e da una confezione cangiante, è in grado di donare subito una sferzata di buon umore. L’applicatore è una sorta di scovolino molto grande, simile a quello di un gloss ma di dimensioni maggiori e con una conca al centro.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-8Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Too-Faced-Peach-Bloom-Color-Blossoming-Lip-E-Cheek-Tint-9Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint in Guava Glow, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula appare densa ma leggera, facilissima da stendere e sfumare. La profumazione è fresca e fruttata ed effettivamente, la tonalità sembra intensificarsi una volta stesa sulla pelle, probabilmente per via della reazione con il ph.

Ma come sarà sul viso questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint? Luminosa e idratante come promette di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
10
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Chocolate Brown Eyeshadow Palette
Prossimo PostCC cream: guida ai migliori prodotti 2021 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here