TUTTI I PRODOTTI TARTE COSMETICS DA ACQUISTARE (PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI)

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-21Nella collezione di Tarte Cosmetics c’è davvero l’imbarazzo della scelta: qualsiasi cosa voi desideriate, c’è e vi conquisterà.

I CORRETTORI DI TARTE COSMETICS SONO I PRODOTTI PIù VENDUTI AL MONDO

Tra tutti c’è un prodotto che si può ritenere il più grande best seller dell’azienda americana e si tratta del correttore Shape Tape. Pensate, se ne vende uno ogni 12 secondi in tutto il mondo!

Shape Tape Concealer di Tarte Cosmetics è stato lanciato nel 2016 e da allora è un vero e proprio cult. In seguito è stata proposta la versione Ultra Creamy in altrettante shades chiare e scure per accontentare tutti gli incarnati e correggere qualsivoglia problematica.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-4

Tra i correttori si fa strada anche il Maracuja Creaseless Concealer Tarte full coverage ma luminoso, che dona fino a 16 ore di idratazione e copertura ed è anche waterproof e arricchita da vitamina C.



cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-24-mascara

Altro straordinario prodotto del marchio è il mascara Light, Camera, Lashes 4 in 1, che ha diversi poteri: allungante e volumizzante per un aspetto più folto e definito. Inoltre la sua formula vanta una miscela di crusca, riso, oliva e provitamina B5 per nutrire a fondo le ciglia.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-6-mascara

Sul fronte occhi va forte anche il Maneater mascara Tarte, che allunga e dà volume oltre che incurva le ciglia. È ricco di olio di jojoba, che previene la perdita dei peletti. Per chi non lo sapesse, il Maneater mascara è stato eletto tra i migliori prodotti di Allure 2020!

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-20

Tra i super amati troviamo anche l’Amazonian Clay 12-hour Blush, un fard in polvere compatta ricco di pigmenti e che tiene a bada anche le lucidità cutanee.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-27cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-25

Must have di Tarte è anche la favolosa palette Tartelette in bloom & toasted eyeshadows, che comprende 12 ombretti chiari e scuri dalle tonalità neutre per creare un make up occhi straordinari e sempre perfettamente abbinati e calibrato.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-10

Tra i fondotinta Tarte, invece, ne troviamo due liquidi tra i best seller dell’azienda. Il Face Tape Foundation dal finish matte con acido ialuronico e il Babassu Foundcealer Skincare Foundation, che è una specie di ibrido. Si tratta infatti di un fondotinta-correttore dalla coprenza modulabile e dal finish naturale e radioso.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-26

A non perdere, inoltre, il Maracuja Oil di Tarte Cosmetics, che è un vero e proprio prodotto multitasking, che idrata e ridona alla pelle la sua naturale bellezza, nutrendola dall’esterno all’interno.

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-9cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-11cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-5

TARTE COSMETICS IN ITALIA IN ESCLUSIVA DA SEPHORA ITALIA

Ma tutti questi meravigliosi prodotti quando potremo acquistarli dal vivo in Italia?

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-14

Tarte Cosmetics per la prima volta debutterà con tutta la sua collezione, quindi ogni correttore e mascara, fondotinta e olio-siero!

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-7-blush

Siete pronte a fare vostri i prodotti best seller dell’azienda americana? Allora sappiate che il lancio – il 6 maggio – riguarderà solamente l’e-commerce Sephora Italia e alcuni selezionatissimi store. Ma dal 10 maggio i cosmetici Tarte saranno disponibili in tutti i negozi della rete!

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-2

Preparate i carrelli!

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE: LA RECENSIONE 

2) PAT MCGRATH: PRODOTTI IN VENDITA IN ITALIA 

3) I BEST SELLER DI IT COSMETICS

cliomakeup-tarte-cosmetics-italia-30

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate di Tarte Cosmetics? Proverete i suoi prodotti? Quale vi attira di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here