COME REALIZZARE LE ABSTRACT NAILS SULLE UNGHIE LUNGHE: PUNTIAMO SULLA GEOMETRIA E SULLE LINEE

Chi ha la fortuna di avere unghie lunghe e sane, potrà davvero sbizzarrirsi con le Abstract Nails! Questo perché la “tela” su cui dipingere, essendo più grande, darà spazio a tanti design differenti.

cliomakeup-abstract-nails-unghie-lunghe

Credits: @stylednailsbymaya

Normalmente per questo tipo di unghie viene preferito un disegno astratto che punta su linee curve e sinuose, che vanno ad abbracciare maggiormente l’unghia con lo stile Abstract Nails.

cliomakeup-abstract-nails-fluo

Credits: @nailsbynikki85



cliomakeup-abstract-nails-rosa-fluo

Credits: @curedbyjae

Per questo tipo di Abstract Nails su unghie lunghe serve un po’ di manualità in più per seguire correttamente le linee: difficile ma non impossibile, soprattutto se vogliamo provare a realizzare una manicure astratta con onde sinuose.

cliomakeup-abstract-nails-onde

Credits: @ellielouisenails | Su queste Abstract Nails il colorblock la fa da padrone!

cliomakeup-abstract-nails-pupa-color-gel

Pupa, Lasting Color Gel nella nuance 77 Bubble Blue. Prezzo: in offerta da 7,48€ a 5,08€ con il codice sconto CiaoClio (valido fino al 31 agosto 2021) su farmacosmo.it

Se vogliamo seguire i trend di stagione, allora puntiamo ad Abstract Nails fluo, che sulle unghie lunghe sta benissimo soprattutto in vista dell’estate; al contrario, se siamo più tipe da manicure in colori classici e senza tempo, usiamo blu, rosso, bianco e diamo un tocco di brio alle Abstract Nails con una punta di azzurro cielo.

COME REALIZZARE LA VARIANTE FRENCH DELLE ABSTRACT NAILS E RENDERE UNICA LA LUNETTA DELLE UNGHIE

Bellezze con il trend manicure Abstract Nails ce n’è per tutti i gusti: se i colori accesi e le geometrie non fanno per voi, allora potreste pensare di seguire la tendenza delle Abstract French. Come suggerisce il nome, il design viene spostato dall’intera unghia alla sola lunetta.

cliomakeup-abstract-nails-french

Credits: @_bypaigec

LE ABSTRACT NAILS FRENCH SONO ADATTE ANCHE A CHI HA LE UNGHIE MOLTO CORTE

La french manicure astratta non è prerogativa solo delle unghie lunghe a mandorla: anche chi porta le unghie corte potrà ottenere un look sbarazzino e molto portabile, preferendo una forma squadrata che aumenta la superficie su cui realizzare il nostro design Abstract Nails.

cliomakeup-abstract-nails-rosse-french

Credits: @lilthiccyjay

Chi porta al contrario unghie lunghissime, potrà decidere che tipo di forma preferire: per Abstract Nails super di tendenza, comunque, la moda vede la prevalenza anche in questo caso di una forma meno ovale e più squadrata sugli angoli, anche per far risaltare la geometria del design.

cliomakeup-abstract-nails-unghie-lunghe-french

Credits: @aimy_nailsart

cliomakeup-abstract-nails-french-colorata

Credits: @acrylicsbyamira

Questo tipo di manicure, nei colori, ricorda tantissimo le Tie-Dye Nails, non trovate bellezze?

Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete altri approfondimenti a tema unghie:

1) AURORA NAILS, LA NAIL-ART IRIDISCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL

2) OUTLINE FRENCH MANICURE, LA TENDENZA GRAFICA UNGHIE ESTATE 2021

3) SMALTO GEL PIEDI, COLORI E TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2021

cliomakeup-abstract-nails-saluti

Bellezze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate del trend delle Abstract Nails? A voi piacciono? C’è uno stile che vi ha rubato il cuore? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here