GLI HAIRSTYLE CON FOULARD DA COPIARE PER I CAPELLI MEDI

A questo punto, bellezze, focalizziamoci sulle mezze lunghezze! Le acconciature con foulard per capelli medi consentono di spaziare maggiormente rispetto a quelle per i tagli corti e sono tante le possibilità di scelta. Per esempio, provate a realizzare un semiraccolto, un half bun da impreziosire con il foulard.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-4

Credits: @anidundo Via Instagram

Potete anche lasciare i capelli sciolti e limitarvi ad annodare il foulard sotto la testa, caratterizzando il look e rendendolo un po’ diverso dal solito con il minimo sforzo.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-2

Credits: @adianamila Via Instagram



A seconda dei vostri gusti e della lunghezza dei vostri capelli, sbizzarritevi! Se ovviamente le lunghezze lo consentono, infatti, potete replicare una delle splendide acconciature di cui abbiamo già parlato, dalla treccia allo chignon passando per la coda.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-9

Credits: @hairstyleswithscarves Via Instagram

ACCONCIATURE CAPELLI RICCI CON FOULARD: I LOOK TOP PER LE CHIOME CURLY

Tra le acconciature capelli ricci 2021 spiccano, senza alcun dubbio, proprio quelle con foulard. D’altronde, le chiome curly, voluttuose, selvagge e ribelli, sono una fonte inesauribile di ispirazioni! Tra le acconciature capelli ricci con foulard, le raccolte sono sicuramente quelle di maggiore impatto. Se avete tanti capelli, lunghi e ricci, raccoglieteli in una coda alta e posizionate il foulard sul retro della nuca.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-3

Credits: @alexandra_nx Via Instagram

I vostri capelli ricci sono medio corti e poco voluminosi? Meglio optare per un foulard-bandana, da cui far fuoriuscire giusto qualche ricciolo laterale.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-25

Credits: @urbanoutfitters Via Instagram

USATE I FOULARD PER RICREARE ACCONCIATURE DAL MOOD BOHO-CHIC

Il foulard può essere usato come fascia. Posizionate il foulard sulla fronte, “attorcigliandolo” e rendendolo più sottile. Lasciate i vostri capelli ricci sciolti sulle spalle e in un attimo avrete una perfetta acconciatura boho-chic!

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-8

Credits: @chicbohocreations Via Instagram

Anche con i capelli ricci, naturalmente, potete realizzare – se ne avete modo – tutte le acconciature raccolte classiche, come la coda con foulard.

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-22

Credits: @thespotbeauty Via Instagram

Insomma, bellezze, a ognuna di noi la propria acconciatura e il proprio foulard. Trovo che questi look siano meravigliosi per l’estate e ciò che li rende ancora più belli è la loro grande versatilità. Non vi resta che scegliere l’hairstyle perfetto per voi!

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-5

Credits: @barbiebrignoni Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:

1) COME SISTEMARE I CAPELLI CORTI MOSSI: 5 IDEE DA COPIARE

2) TUTTO SUL NUOVO TAGLIO CAPELLI 2021 WOLF CUT

3) CRUELLA HAIR: TORNANO DI MODA I CAPELLI BICOLOR ALLA CRUDELIA

cliomakeup-acconciature-capelli-con-foulard-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus a tema acconciature capelli con foulard, hairstyle davvero bellissimi e versatili perfetti per ogni occasione. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate? Voi sfruttate mai i foulard come accessorio per capelli? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here