OUTLINE FRENCH PASTELLO PER UNGHIE DELICATE E SORBETTO

Esistono, come vi ho anticipato, tante idee a cui potersi ispirare per sfoggiare l’Outline French, trend indiscusso Estate 2021. Per esempio, provate a realizzarne delle versioni delicatissime ed eteree usando smalti colori pastello.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-12

Credits: @mello.way Via Instagram

Via libera all’azzurro tenue ma anche al color albicocca, al giallo pastello e a tutti i toni di glicine e verde soft. D’altronde, bellezze, gli smalti pastello sono un must di quest’anno e continueranno a tenerci compagnia ancora per molto tempo!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-1

Credits: @_lavendergrace Via Instagram



Potete anche scegliere uno smalto nude rosa candy, da abbinare al bianco gesso, per realizzare l’effetto unghie Outline French in modo “tradizionale”, ma discostandovi dal rosa carne.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-18

Credits: @thebeautyedits_ Via Instagram

L’OUTLINE FRENCH ESTATE 2021 SI TINGE DI COLORI SMALTO VIBRANTI E ACCESI

Che si tratti di unghie gel o di manicure classica, naturalmente l’Outline French si può realizzare anche in versione super colorata, puntando sui colori unghie Primavera/Estate 2021 di tendenza e alla moda.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-20

Credits: @tina_b_13 Via Instagram

La base è sempre nude, ma vengono adoperati colori di smalto intensi e sgargianti come il blu elettrico e il fucsia. Trovo che queste nuance siano perfette per l’estate, specialmente per valorizzare l’abbronzatura!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-14

Credits: @nailsbygab2021 Via Instagram

In alternativa, bellezze, è possibile scegliere un Outline French a tutto colore! Si stende su tutte le unghie uno smalto colorato – in questo caso, per esempio, azzurro – e si procede realizzando con un colore contrastante (il fucsia) le due linee.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-2

Credits: @azulenedayspaii Via Instagram

L’OUTLINE FRENCH SI REALIZZA FACILMENTE SU TUTTE LE FORME DI UNGHIE, ANCHE QUELLE QUADRATE

Le varianti sul tema non mancano di certo. Su Instagram, per esempio, è molto gettonata anche una versione più grafica dell’Outline French, che si abbina alla perfezione con le unghie quadrate. La lunetta viene delineata da tratti netti e non arrotondati e, inoltre, si segue il contorno di tutta l’unghia, sempre con lo stesso colore.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-5

Credits: @beautybysb1 Via Instagram

Com’è possibile notare, basta davvero poco per dare vita a una manicure diversa dal solito, creativa, originale e in linea con le ultime tendenze unghie Estate 2021.

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-6

Credits: @brinailedtivl Via Instagram

Non vi resta, a questo punto, che scegliere l’ispirazione che più fa per voi e sfoggiare con stile l’Outline French Estate 2021, rivisitazione più fresca e cool delle classiche unghie french che tutte abbiamo imparato ad amare!

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-8

Credits: @elviekim21300 Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle unghie e le ultime tendenze nail art, date un’occhiata a questi post:

1) RAINBOW NAILS 2021: COME SFOGGIARE LE UNGHIE ARCOBALENO

2) UNGHIE PINK SAKURA: IL NUOVO TREND DELICATO E FLOREALE

3) SMALTO GEL PIEDI 2021: IDEE E ISPIRAZIONI

cliomakeup-outline-french-estate-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, questo era il mio focus sulla tendenza unghie Estate 2021 Outline French, un nuovo modo di fare la french manicure, decisamente creativo e originale. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Vi piace? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here