PRODOTTI FLOP MAGGIO 2021: LA PALETTINA GREEN ME DI KIKO

cliomakeup-flop-maggio-2021-14-kiko

Kiko, Green Me Eyeshadow Palette. Prezzo: 10,99€ su kikocosmetics.com

Ed eccoci al mio quarto prodotto Flop di Maggio 2021, che è la palette di ombretti Green Me di Kiko, che ho nel colore 103.

la palette green me di kiko scrive poco e male

Ho provato a usarla per fare un video, ma all’interno ci sono 4 colori opachi che scrivono poco se non niente. Le due tonalità di ombretto più chiare sulla sinistra (rosa e malva chiaro) scrivono veramente male, gli shimmer sono quasi impercettibili.

L’unica cosa carina è che il packaging è molto comodo e compatto, quindi sarebbe perfetta da portare in giro, ma la qualità degli ombretti non mi convince per niente quindi per me è un grande NOT!

cliomakeup-flop-maggio-2021-15-kiko

IL DEWY SET DI ANASTASIA, TROPPO ACQUOSO PER I MIEI GUSTI

Infine tra i miei prodotti Flop di Maggio 2021 ci è finito anche il Dewy Set di Anastasia Beverly Hills. Si tratta di uno spray fissante per far durare a lungo il make up. Anche se scintillante, al suo interno non ci sono glitter e il profumo è un mix dolcissimo di cocco e vaniglia. Cosa non mi ha convinto?



cliomakeup-flop-maggio-2021-16-anastasiaAnastasia Beverly Hills, Dewy Set. Prezzo: 37,50€ su sephora.it

Innanzitutto lo spruzzo che è troppo acquoso, ti bagna letteralmente il viso ma non fissa tanto.

cliomakeup-flop-maggio-2021-17-anastasia

Di buono è che è idratante ma anche qui ce ne sono di altri con formule più ricche e con un getto migliore, quindi non è un prodotto che butterò via, me lo farò comunque andar bene, ma sicuramente non lo ricomprerò e non lo consiglierò.

Bellezze, per scoprire gli altri Flop dei mesi precedenti, non perdetevi questi post:

1) PRODOTTI FLOP MARZO 2021

2) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2021

3) PRODOTTI FLOP SETTEMBRE 2020

cliomakeup-flop-maggio-2021-20

Bellezze, ora è il vostro turno delle grandi rivelazioni! Quali sono stati i vostri Flop del mese? Cosa non vi ha convinto per niente? Ormai avete anche voi aspettative altissime da determinati brand? I miei li avete provati o vorreste farlo? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacio gigante dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here