Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I prodotti per idratare le labbra sono un vero must have che ognuno di noi dovrebbe avere nel proprio beauty case. Come succede anche per la skincare, step base per la realizzazione di un buon make up, anche la cura delle labbra si rivela essere fondamentale per un trucco ben riuscito e curato al 100%. Oggi, andremo a recensire per voi questo Essence Lip Care Booster Lip Serum, che sembra poter essere un super prodotto labbra dal prezzo estremamente competitivo.

Stando a quanto detto dal brand, questo balsamo labbra dovrebbe essere arricchito con olio di pesca, ideale per idratare e nutrire le labbra garantendo un aspetto radioso e sensuale. Promette di essere perfetto sia per l’uso giornaliero che per quello notturno. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-1

ESSENCE LIP CARE BOOSTER LIP SERUM

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-2La quantità di prodotto è di 10ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa mesi. È acquistabile su diversi siti ed il costo si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in una sola variante, al profumo di pesca.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-3



INCI

Polyisobutene, Caprylic/capric Triglyceride, Hydrogenated Polydecene, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Hydrogenated Polyisobutene, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Canola Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ethylene/propylene/styrene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Caprylyl Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Glycerin, Caprylhydroxamic Acid, Hydrogenated Castor Oil, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Beta-carotene, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Alumina, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citronellol, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide)

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Rimmel Stay Matte Powder
Prossimo PostChi è Ludovico Tersigni ⭐ il nuovo conduttore di X Factor e protagonista di Summertime?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here