Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai, Tarte è sbarcata in Italia da più di un mese ma continua ancora ad essere sulla bocca di tutta la beauty community italiana. Oggi, andremo a provare uno dei molteplici prodotti per la base che il brand propone, la BB Tinted Treatment 12 Hour Primer, un prodotto multiuso che non vediamo l’ora di testare!

Stando a quanto detto dal brand, questa crema colorata dovrebbe unire le proprietà di un primer a quelle di una BB Cream, promette infatti di essere levigante, idratante, illuminante e perfezionante. Il marchio consiglia di utilizzarla sia in abbinamento con un fondotinta che da sola. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-1

TARTE BB TINTED TREATMENT 12 HOUR PRIMER

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-2La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 38,90€. È disponibile in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Light.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-3



INCI

Cyclopentasiloxane, Isododecane, Mica, Polysilicone-11, Polymethylsilsesquioxane, Zinc Oxide, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Alumina, Diamond Powder, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Peg-10 Dimethicone, Stearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).

Siete curiosi di vedere più da vicino la texture di questa Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Olio Labbra Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil
Prossimo PostFragrance Zoning 🕯️ la nuova tendenza profumi nel segno del benessere 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here