Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-4Sicuramente, questa Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer non è tra i prodotti più famosi del brand ed infatti, online non abbiamo scovato moltissime recensioni a riguardo. Nonostante ciò, noi siamo davvero curiosissime di testarla perché questi prodotti multiuso ci ispirano sempre moltissimo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Light.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-6Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-7Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubo corredato di beccuccio è semplice ma comodo, dosa il prodotto in maniera perfetta. La texture appare densa ma leggera, sembra quasi una mousse dal feeling siliconico.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-8Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-9Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo potuto confermare sin da subito il feeling siliconico già percepito nei precedenti swatch. Personalmente, questa tipologia di texture non ci fa impazzire ma tutto dipenderà dall’effetto che donerà al viso.

Si stenderà facilmente sul volto? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Olio Labbra Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil
Prossimo PostFragrance Zoning 🕯️ la nuova tendenza profumi nel segno del benessere 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here