Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-dolce-diva-baked-bronzer-4Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana! Sembra risultare particolarmente utile in estate per donare all’incarnato un boost alla tintarella, la texture sottile e fondente sembra aver conquistato tutti. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-dolce-diva-baked-bronzer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-dolce-diva-baked-bronzer-6Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-kiko-dolce-diva-baked-bronzer-7Kiko Dolce Diva Baked Bronzer in 01 Special Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il prodotto è leggermente satinato, i microglitter contenuti in formulazione risultano leggeri e delicati. 

Si applica facilmente sul viso La texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here